Interactive

MooRER e Grey Couture, online la nuova campagna dedicata alla collezione P/E 2021

È online la nuova campagna prodotta da Grey Couture per MooRER, l’azienda fondata nel 2006 da Moreno Faccincani, espressione dell’eccellenza 100% Made in Italy presente nei principali mercati del lusso.

La collezione P/E è l’occasione per continuare a definire e illuminare tutte le sfaccettature della personalità del brand e del suo approccio sartoriale, che punta sulla ricercatezza dei materiali e la cura del dettaglio di ogni singolo capospalla. Un’eleganza pura, come puri sono gli elementi su cui è incentrata la campagna ideata da Grey Couture: il colore pieno, la luce e le ombre.

Interpreti di uno stile essenziale e di grande personalità, i modelli e i capi dal taglio e dai tessuti esclusivi diventano così i protagonisti assoluti della comunicazione. Illuminati come fossero veri e propri elementi di architettura che vivono in uno spazio indefinito, dai colori in continua evoluzione come l’anima di MooRER.

Luci e le ombre incorniciano il tutto, sono le sottolineature della creatività che accompagnerà la marca in tutte le espressioni, in uscita a livello internazionale su digital e social.

Credit

MooRER

CEO: Moreno Faccincani

General Manager: Antonella Bompensa

Manuel Dal Colle: Head Designer

Michele Nonfarmale: Media Buyer

GREY

VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Grey Couture Artistic Director: Micòl Angeleri

Senior Copywriter: Francesca Andriani

Jr Art Director: Stesy Magliano

Client Service Director: Silvia Cazzaniga

Jr Account Executive: Marianna De Marco

Director of Digital & Social: Davide Villani

Producer: Carla Beltrami

Cdp: Simple AG.

Fotografo: Max Cardelli

Regista: Federica Gasca Queirazza