È online la nuova campagna prodotta da Grey Couture per MooRER, l’azienda fondata nel 2006 da Moreno Faccincani, espressione dell’eccellenza 100% Made in Italy presente nei principali mercati del lusso.
La collezione P/E è l’occasione per continuare a definire e illuminare tutte le sfaccettature della personalità del brand e del suo approccio sartoriale, che punta sulla ricercatezza dei materiali e la cura del dettaglio di ogni singolo capospalla. Un’eleganza pura, come puri sono gli elementi su cui è incentrata la campagna ideata da Grey Couture: il colore pieno, la luce e le ombre.
Interpreti di uno stile essenziale e di grande personalità, i modelli e i capi dal taglio e dai tessuti esclusivi diventano così i protagonisti assoluti della comunicazione. Illuminati come fossero veri e propri elementi di architettura che vivono in uno spazio indefinito, dai colori in continua evoluzione come l’anima di MooRER.
Luci e le ombre incorniciano il tutto, sono le sottolineature della creatività che accompagnerà la marca in tutte le espressioni, in uscita a livello internazionale su digital e social.
Credit
MooRER
CEO: Moreno Faccincani
General Manager: Antonella Bompensa
Manuel Dal Colle: Head Designer
Michele Nonfarmale: Media Buyer
VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Grey Couture Artistic Director: Micòl Angeleri
Senior Copywriter: Francesca Andriani
Jr Art Director: Stesy Magliano
Client Service Director: Silvia Cazzaniga
Jr Account Executive: Marianna De Marco
Director of Digital & Social: Davide Villani
Producer: Carla Beltrami
Cdp: Simple AG.
Fotografo: Max Cardelli
Regista: Federica Gasca Queirazza