Interactive

Molino Vigevano lancia la nuova campagna social ‘Master del Cornicione’, dedicata ai ‘pizza lovers’

‘Master del Cornicione’ è il nome scelto per la nuova campagna social di Molino Vigevano, brand del Gruppo Lo Conte, produttore di farine dolci e salate.

Il concept creativo della campagna ruota intorno alla challenge social dove l’Ambassador del brand, Antonio Malati di Pizza, sfiderà una squadra di food influencer e la propria community a diventare veri e propri ‘Master del Cornicione’. Protagonista della challenge una specialbox – acquistabile sull’eCommerce del brand – contenente la Farina Vesuvio e tantissimi gadget indispensabili per la preparazione della pizza con il famoso cornicione.

Per partecipare sarà sufficiente preparare la migliore pizza con cornicione alveolato, scattare una foto e postarla taggando il profilo di Molino Vigevano con #masterdelcornicione. La giuria di ‘Lievitamente – il festival della Pizza fatta in casa’ decreterà 8 finalisti che, a giugno 2023, si contenderanno il titolo di ‘Master del Cornicione’ per diventare Ambassador di Molino Vigevano per la Farina Vesuvio.

La campagna continua anche nel canale GDO grazie a diverse attivazioni dedicate che renderanno Farina Vesuvio la protagonista dei punti vendita aderenti.