Interactive

Moleskine sceglie Instilla per potenziare la sua presenza online

Instilla per Moleskine

Instilla metterà in atto una strategia integrata per misurare e migliorare la visibilità del brand Moleskine sul web e sui motori di ricerca, con l’obiettivo di incrementare il traffico organico qualificato. Dopo una prima fase di audit, verranno sviluppate nuove strategie di contenuto per il sito di Moleskine in tutte le lingue rilevanti per i mercati in cui opera il brand.

L’intento è di garantire che i contenuti di Moleskine siano non solo ricchi e coinvolgenti, ma anche adattati alle sfumature culturali e linguistiche del suo pubblico diversificato.

In parallelo verrà condotto un audit tecnico approfondito per valutare e ottimizzare l’infrastruttura del sito, potenziandone le performance. Infine, la strategia abbraccia una filosofia di miglioramento continuo: il monitoraggio e il reporting regolari saranno fondamentali, prevedendo ottimizzazioni e adattamenti iterativi basati sui dati di performance, sulle tendenze di mercato e sull’analisi dei competitor.