Interactive

Mkers sceglie Marco Fresta come Direttore Creativo e annuncia la collaborazione con Van Orton Design

Mkers, proseguendo la strategia di consolidamento della propria agenzia digital, sceglie un Direttore Creativo di caratura internazionale: Marco Fresta. Nel corso della sua carriera Marco ha avuto l’opportunità di collaborare sia con grandi agenzie internazionali – come Publicis e Saatchi & Saatchi, giusto per citarne alcune – sia con realtà indipendenti come il Gruppo Roncaglia.

L’obiettivo del nuovo Direttore Creativo sarà quello di curare, da un lato, la comunicazione dei pro players e, dall’altro, di costruire progetti creativi soprattutto performanti e misurabili per i brand. Questo grazie a una strutturazione che contraddistingue la divisione interna della società romana, caratterizzata – oltre che dal Direttore Creativo al vertice – da varie figure professionali come Account Executive e Commerciali, Art Director, Project Manager, Social Media Strategist, Community Manager, Producer e Content Creator. Un vero unicum nel panorama eSportivo, che fa di Mkers la realtà maggiormente stratificata del settore nostrano.

Una delle prime partnership di livello internazionale curate da Marco Fresta riguarda l’accordo con i Van Orton Design, una delle realtà creative più rinomate nel design – capace di collaborare con i top brand mondiali – per la produzione sia del materiale tecnico che vestirà i giocatori professionisti di Mkers in tutte le competizioni, sia per la realizzazione di una capsule collection.