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Mindshare presenta ‘Precisely Human Intelligence’, una suite di machine learning, per aiutare i brand a identificare motivazioni ed emozioni alla guida dei processi di acquisto

Mindshare, la società di servizi multimediali che fa parte di WPP, ha lanciato ‘Precisely Human Intelligence (PHI)’, una nuova suite di prodotti di machine learning che aiutano i brand a comprendere meglio le motivazioni, le mentalità e le emozioni che guidano il processo decisionale dei consumatori.

La suite di prodotti PHI combina empatia e precisione attraverso una comprensione più profonda dell’identità umana connessa ai dati proprietari. Si basa su Audience Origin, parte di Choreograph WPP, che contiene dati sui consumatori stakeholder, le loro abitudini di fruizione dei media e sui loro processi di acquisto in 74 mercati.

È il più grande database globale di consumatori nel suo genere e i record, non basati su cookie, sono costantemente aggiornati, consentendo a Mindshare di comprendere le motivazioni dei consumatori in modo molto più dettagliato: diventa così possibile, per la prima volta, pianificare o acquisire segmenti di pubblico in base alle loro motivazioni o emozioni sulle piattaforme digitali.

La suite Precisely Human Intelligence è composta da quattro prodotti principali:

PHI Culture, che fornisce i messaggi più pertinenti, nonché le attivazione dei media, utilizzando una combinazione unica di algoritmi e set di consumer data di grandi dimensioni.

Piattaforma PH, che provvede a una migliore narrazione creativa, attraverso un’analisi altamente scalabile e automatizzata a livello globale delle motivazioni dei consumatori e del modo in cui si associano sui social media.

PHI Commerce, che assicura un targeting più preciso, utilizzando un approccio di cognitive science globale attraverso una solida comprensione dei modelli decisionali subconsci.

PHI Media, che offre un’efficacia notevolmente migliorata degli acquisti media multipiattaforma, utilizzando elementi media sempre attivi e continuamente aggiornati, abbinati a dati personalizzati ricavati dalle customer segmentation.

Parlando del lancio di questo nuovo prodotto, Adam Gerhart, Global CEO di Mindshare, ha dichiarato in una nota: “La suite di prodotti Precisely Human Intelligence fa parte della vision di Mindshare di offrire una ‘Good Growth’ (la proposition di Mindshare, ndr) ai clienti. Passando da dati di terze parti a un approccio equilibrato basato sui dati proprietari, abbiamo rilevato un aumento incrementale fino al 35% delle metriche di performance“.

“Gli esseri umani sono complessi”, ha concluso Victoria Cook, Global Chief Data Strategy & Insights Officer di Mindshare. “Cambiano identità in base al contesto, hanno più modi per autoidentificarsi e possono anche mantenere più identità contemporaneamente. La Precisely Human Intelligence ci offre il modo migliore per comprendere fino in fondo gli esseri umani, e studiare come connetterci con loro prendendo i dati sull’empatia e collegandoli a precision data. Il tutto ci consente di offrire esperienze pubblicitarie migliori, abbinando la comprensione che abbiamo delle persone reali ai buying system dei media”.