Interactive

Milano Fashion Week, su Instagram arriva ‘The Cozy Drop’ di Esselunga. Ma è solo per i più veloci…

The Cozy Drop Esselunga

Esselunga lancia il 19 settembre sul proprio canale Instagram un nuovo digital drop, un concorso-lampo rivolto agli utenti che riusciranno a essere più veloci. In una settimana in cui tutto è fashion e niente è ‘comodo’, Esselunga propone una Limited Edition super ‘cozy’.

Felpe, t-shirt e cappellini della collezione Esselove diventano esclusivi grazie alla personalizzazione divertente e dissacrante della designer Anna Benvenuto, in arte Linea Daria. Solo i primi 150 utenti potranno ottenere uno dei prodotti dell’edizione limitata.

La campagna di comunicazione digital prevede il coinvolgimento di Tommaso Zorzi che, con la consueta auto-ironia, interpreta il concept del progetto. Oltre ai contenuti social sviluppati su Instagram e TikTok, il creator sorprenderà il pubblico della fashion week con un’attivazione on-field prevista per la giornata di sabato, in centro a Milano.

Massimo Bellato, Head of Digital Marketing di Esselunga commenta nella nota: “Essere un brand come Esselunga vuol dire non solo far parte della quotidianità dei nostri clienti, ma farlo con rilevanza in diversi contesti. Il progetto The Cozy Drop si inserisce in una strategia di comunicazione digital più ampia. Vogliamo essere protagonisti nei momenti chiave, partecipare attivamente alle conversazioni più rilevanti e anticipare tendenze. Ascoltare, dialogare e coinvolgere il nostro pubblico è parte integrante del nostro modo di essere e cerchiamo sempre di farlo con ironia”.

Per conoscere i dettagli e le tempistiche del progetto bisogna seguire il canale Instagram di Esselunga.