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Miele lancia ‘Quality Ahead of Its Time’, campagna emozionale che racconta il brand e i suoi valori. Pianifica PHD

Andrea D’Aloia, Direttore Marketing Miele Italia

‘Quality Ahead of Its Time’ è la nuova campagna di Miele dedicata al brand, alla sua storia e ai suoi valori, in cui la costante ricerca della qualità emerge come vocazione e tratto fondante dell’identità di marca.

La campagna, con obiettivo awareness, sarà articolata su due livelli: il primo con video emozionali dedicati al manifesto e ai tre pillar distintivi della brand identity (performance, artigianalità, sostenibilità); il secondo, con creatività e video dedicati alle quattro principali categorie di prodotto (lavastoviglie, cucina, aspirapolvere, lavatrice).

Tutti i contenuti, online dal 10 maggio a fine luglio sulle piattaforme Accuen, Ogury, Beintoo e Facebook e dal 16 maggio su Sky on demand e addressable, verranno raccolti sulla landing page www.miele.it/20anni. Pianifica PHD (OMNICOM MEDIA GROUP).

“L’ossessione per la qualità è l’elemento principe che caratterizza la filosofia di Miele”, afferma nella nota Andrea D’Aloia, Direttore Marketing di Miele Italia. “La nuova brand campaign ha lo scopo di valorizzare ed evidenziare questo aspetto distintivo, fornendo maggiore trasparenza sulla reason to believe del brand e mostrando come per noi sia fondamentale continuare a migliorarsi e migliorare la vita di chi ci sceglie”.