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Midea Italia sceglie dopo una consultazione Havas CX Milan per il suo rilancio digital e social

Manfredi Calabrò, CEO Havas Milan

Dopo una consultazione che ha visto coinvolte altre agenzie specializzate nella Customer Experience e in campagne Digital, Midea Italia sceglie Havas CX Milan per rilanciarsi sui touchpoint Digital e Social.

Midea, colosso cinese operante nei settori HVAC e Home Appliances, intende rafforzare la propria posizione di brand di punta nel mercato italiano per innovazione e sviluppo tecnologico perseguendo le strategie Digital B2B e B2C, principalmente focalizzate sul brand Midea, sotto la guida del General Manager Alberto Di Luzio.

“Rispetto al brief di gara condiviso, Havas CX Milan è riuscita fin da subito ad analizzare lo scenario attuale della nostra industry e centrare l’obiettivo, presentando un piano strategico a 360 gradi che prende in considerazione i nostri principali touchpoint digitali. L’obiettivo di Midea in Italia, da qui ai prossimi anni, è quello di diventare il brand di riferimento nel mondo della climatizzazione, dei grandi e piccoli elettrodomestici. Una sfida importante che siamo pronti ad affrontare e fiduciosi di vincere anche grazie al supporto di partner strategici come Havas CX Milan”, commenta nella nota Alberto Di Luzio, General Manager di Midea Italia.

Il claim di Midea Make Yourself At Home ha trovato nell’approccio di Havas CX Milan la sua declinazione migliore: in controtendenza con i suggerimenti di abbandonare la comfort zone per la propria realizzazione, l’idea vincente di Havas CX Milan è stata proprio quella di esaltarla al massimo. E con il comfort anche il suo naturale spazio di elezione: le nostre case.

Havas CX Milan si occuperà della strategia Digital e Social a lungo termine, del piano editoriale e di campagne e attività specifiche volte ad aumentare l’awareness e la considerazione del brand sul panorama italiano.

“Esser stati scelti da un’azienda innovativa come Midea ci riempie di orgoglio. Grazie ai suoi prodotti, il team di Havas CX potrà combinare tecnologia, dati e design per costruire esperienze rilevanti per i consumatori italiani. Una sfida ambiziosa e certamente emozionate”, conclude Manfredi Calabrò, CEO di Havas Milan.

 

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