Interactive

Mexedia nomina Laura Melania Rocchi come Chief Marketing Officer  

Laura Melania Rocchi

“Dare un’unica visione alle due anime di Mexedia: quelle di Tech Company e Società Benefit. Questa è la mission che assegniamo a Laura Melania Rocchi“, dichiara nella nota il CEO di Mexedia Orlando Taddeo commentando la nomina della nuova CMO.

La tech company – quotata in Francia sul listino Euronext Growth Paris e divenuta società Benefit a luglio del 2022 – offre soluzioni innovative e strumenti avanzati per consentire alle aziende di gestire tutte le attività di comunicazione con i clienti. Nata come società operante nel mercato internazionale di attività di terminazione di servizi voce e SMS, oggi Mexedia offre anche servizi tecnologici avanzati attraverso un’ampia gamma di tecnologie, come l’AI e l’IoT, e strumenti innovativi di Customer Experience, che permettono alle aziende di migliorare e semplificare tanto i propri processi interni, quanto il rapporto con i clienti.

Due lauree in studi umanistici, passione per il tech e la sostenibilità – con un Master su temi ESG – e vocazione all’internazionalità: sono questi i tratti distintivi di Laura Melania Rocchi forte di un percorso che l’ha portata prima ad approfondire gli studi di letteratura in Portogallo, collaborando con l’Istituto Italiano di Cultura a Lisbona, e successivamente a interessarsi al mondo del marketing e della comunicazione al servizio del digitale.