Interactive

Meloria nuovo digital partner di Mare Aperto. Gestirà i profili social, in particolare Facebook e Instagram, con focus sulla sostenibilità

Un nuovo posizionamento che prosegue nel mondo social per un’azienda tra le più affermate nel settore delle conserve ittiche: Mare Aperto Foods sceglie MELORIA per affacciarsi con una rinnovata veste al mondo digitale, che fa perno intorno all’impegno nella sostenibilità. Il programma di CSR chiamato We Sea comprende le 5 diverse linee d’azione su cui ogni giorno Mare Aperto basa il suo operato.

L’incarico riguarda la gestione dei suoi profili social, in particolare Facebook e Instagram: una nuova strategia che prevede un upgrade dei contenuti e della grafica, con un focus sulle tematiche della sostenibilità, profondamente radicate nel DNA del brand, oltre a una serie di contenuti studiati ad hoc per alimentare la partecipazione della Community.

Un tono empatico per condividere i valori e accorciare le distanze tra azienda e consumatore valorizzando le solide basi costruite in decenni dalla casa madre spagnola Jealsa, la quale detiene impianti produttivi considerati dagli esperti tra i più innovativi al mondo.

“Il nostro brand sta affrontando un cambio di passo importante anche nella strategia di marketing e comunicazione, dopo una crescita del fatturato sempre a doppia cifra negli ultimi anni. Per accompagnarci in questo percorso, per quanto riguarda il mondo social abbiamo scelto Meloria e siamo tanto contenti che la sfida sia stata accettata quanto certi che insieme otterremo grandi risultati”, dichiara nella nota Costanza Levera, Marketing & Communication Manager Mare Aperto.