Interactive

Mediolanum sempre più social. Debutta il nuovo internet banking, con timeline, search e personalizzazione e si lancerà a breve un luogo virtuale dove condividere tutte le attività educational svolte nel territorio. 400 i milioni che si investiranno in It nei prossimi 3 anni. In comunicazione, nel 2014, +5%, sempre con Red Cell e Phd

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Credendoci e invitando a crederci. Quando si può contare su una buona reputazione dovuta ai fatti (a fronte di una raccolta netta totale che nel 2013 ha raggiunto i 3,3 miliardi, con quella fondi a 4,58 miliardi, la banca ha raggiunto il primo posto nella classifica italiana, e si prevede che nel 2014 la raccolta si manterrà all’incirca tale, seppur con composizione differente), comunicare, e farlo bene (soddisfatti dei due partner Red Cell e Phd, avendo ottenuto il quarto posto per notorietà spontanea) è asset fondamentale. Assieme all’educational. 8.000 il numero di eventi organizzati in Italia l’anno scorso, di cui 250 a carattere educativo. Evidenziando pure come, a differenza di quanto si potrebbe credere, la sete di informazione sulle opportunità del digitale sia ampia a livello di imprenditoria nostrana.

Ma torniamo al nuovo internet banking (guarda il video che te ne racconta le peculiarità),

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

perché rientra nell’altra voce di investimento fondamentale per Mediolanum, l’It. 400 i milioni che verranno lì impiegati nei prossimi tre anni, anche alla luce del fatto che il 48% degli italiani con un conto corrente opera su internet e che di quelli Mediolanum lo fa ben il 68%, con la app per l’accesso tramite smartphone a dare risultati straordinari a soli due anni dal lancio, avendo conquistato anche i clienti avulsi alla rete.

Al microfono di youmark Oscar di Montigny, direttore marketing Mediolanum.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy