Interactive

MCM Holding rafforza il suo network, puntando su data management e omnicanalità. Dall’expertise di Publicom nasce MCM Digital AI

MCM Digital AI

L’expertise maturata in anni di eccellenza e innovazione tecnologica dallo staff di Publicom ora confluisce e dà vita a MCM Digital AI, digital agency caratterizzata da un approccio data-driven delle soluzioni e campagne di marketing e da una costante ricerca, realizzazione e offerta di servizi esclusivi nell’ambito del digital advertising.

L’ingresso e istituzione della nuova property MCM Digital AI rafforza il network e la proposizione di MCM Holding, gruppo italiano indipendente specializzato nella pianificazione e gestione di campagne pubblicitarie offline e online, che razionalizza così la propria offerta e amplifica il brand MCM sul mercato, affiancando la nuova sigla alle già presenti e consolidate MCM Group, centro media per la consulenza e l’offerta offline e MCM Barter, società dedicata ad operazioni speciali di bartering sui diversi mercati e settori merceologici per il proprio portfolio clienti.

In aggiunta al nuovo nome, la costituzione di MCM Digital AI prevede un allargamento dell’organico e del team, con l’inserimento di nuove figure professionali, una fondamentale attenzione alla ricerca in ambito di nuove soluzioni e applicazioni di intelligenza artificiale e una sinergia sempre più forte tra campagne online e offline, in un’ottica di omnicanalità.