Interactive

McLaren sceglie Medallia per migliorare l’esperienza dei suoi fan e del racing team

McLaren Racing ha siglato una partnership con Medallia che sarà l’Official Feedback Partner della scuderia di automobilismo britannica per la stagione 2022 di Formula 1.

“Questa partnership porterà le nostre competenze nella gestione delle esperienze dei fan e del team McLaren Racing a un più alto livello. Gli appassionati e le nostre persone sono per noi due parti vitali e avere un’azienda leader che può aiutarci a continuare a comprendere il loro sentiment, ci consentirà di migliorare le prestazioni, la capacità di attrarre i migliori collaboratori e a sostenere la fidelizzazione al nostro brand”, afferma in una nota Zak Brown, CEO McLaren Racing.

A partire dal Gran Premio degli Stati Uniti del 24 ottobre, Medallia utilizzerà una suite di soluzioni software avanzate che permetterà di catturare i segnali e i feedback di entrambi i target e fornirà utili indicazioni, anche operative, alla scuderia di automobilismo.

“McLaren ha spinto in avanti i confini delle corse e dell’utilizzo della tecnologia sin dal 1963”, dichiara Leslie Stretch, Presidente e CEO di Medallia “Siamo quindi orgogliosi di supportare quest’azienda come partner ufficiale di feedback di McLaren Racing e di aiutarla ad avere a disposizione insight in grado di offrire sia ai fan sia agli staff esperienze di livello mondiale”.

Medallia sarà anche sponsor di McLaren Racing: il marchio Medallia sarà apposto sulla parte superiore del telaio delle auto da corsa McLaren MCL35M durante il Gran Premio degli Stati Uniti del 24 ottobre, e poi sull’ala posteriore dell’auto da corsa e sui caschi dei pit crew per tutta la stagione 2022.