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Maxi Zoo punta sul digitale e lancia il canale eCommerce per il mercato italiano. Siglata anche una partnership annuale con ShopFully in ottica drive to store

Accanto ai 127 store fisici presenti sul territorio nazionale, Maxi Zoo metterà a disposizione di tutti, sul proprio sito, l’ampia gamma di prodotti dedicati ai pet e l’expertise maturata in oltre 30 anni di attività per migliorare e rendere felice la vita degli animali e delle persone.

Il negozio virtuale offrirà ai visitatori la possibilità di acquistare, attraverso una piattaforma semplice e intuitiva, oltre 8.000 prodotti dedicati a  cani, gatti, uccelli, roditori, pesci e rettili: un assortimento ricco con marchi esclusivi e non, per tutte le esigenze di alimentazione, cura e gioco degli animali domestici, che copre tutte le fasce di prezzo con la garanzia della massima qualità.

“In un anno straordinario come quello che stiamo vivendo, abbiamo accelerato i nostri sforzi per ampliare le opportunità d’incontro con i clienti e l’apertura del canale eCommerce rappresenta un tassello fondamentale in questa direzione” dichiara nella nota Luca Rotunno, National Purchasing & Marketing Director di Maxi Zoo Italia. “L’eCommerce ci permetterà di essere ancora più capillari sul mercato e di lavorare in sinergia con i nostri store tradizionali in un’ottica cross-canale, implementando nei prossimi mesi anche altri servizi, come il click&collect e la possibilità di ordinare in negozio con il supporto del personale e ricevere comodamente a casa i prodotti”.

Ha preso il via, inoltre, a gennaio 2021 la partnership annuale con ShopFully, la tech company italiana del drive to store. Maxi Zoo ha in progetto per il 2021 un importante piano di nuove aperture, e, in un’ottica di efficientamento degli investimenti in trade marketing e di awareness di alcuni punti vendita nuovi e altri già esistenti, ha deciso di investire sui tre marketplace di ShopFully (DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile) in modo da raggiungere il 100% dei responsabili di acquisto geolocalizzati in prossimità di ciascuno dei suoi punti vendita selezionati. Grazie alla piattaforma tecnologica di ShopFully, quindi, Maxi Zoo distribuirà le proprie promozioni su tutti i canali digitali, nel momento e nel formato migliore per il consumatore, misurando poi il successo delle campagne in termini di visite in store.

“Per un’azienda come la nostra che ogni giorno incontra migliaia di persone, è importante sperimentare le potenzialità che il digitale offre e attivare modalità d’interazione sempre nuove che ci consentano di essere ancora più vicini alle esigenze del consumatore”, conclude Luca Rotunno.

 

 

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