Interactive

Maserati sceglie Independent Ideas per due progetti: la gestione della piattaforma di influencer marketing del brand e il lancio digitale di un nuovo modello

Alberto Fusignani e Erick Loi

Dopo il progetto di restyling del logo Maserati nel 2020, Independent Ideas – boutique creativa del Gruppo Publicis – guidata da Alberto Fusignani Ceo ed Erick Loi ECD, torna a collaborare con Maserati per due progetti.

A gennaio 2021 – con un progetto realizzato insieme a Publicis Media – l’agenzia si è infatti aggiudicata la vittoria della gara legata alla gestione della piattaforma di influencer marketing di brand. Negli scorsi giorni la vincita della gara per il lancio digitale di un nuovo modello in occasione del Salone dell’Automobile di Shanghai.

“Siamo felici e orgogliosi di tornare al fianco di un brand ambito e prestigioso quale è Maserati”, commenta nella nota Alberto Fusignani, “È un’ulteriore conferma di una forte ed efficace sinergia tra le agenzie del Gruppo Publicis, in favore dei premium brand della famiglia Stellantis”.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy