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Martini lancia con Ogilvy una campagna che celebra l’amicizia. A supporto, un contest rush&win e un progetto di Influencer Marketing

In occasione della Giornata Internazionale dell’Amicizia che si celebra il 30 luglio, Martini lancia la campagna #MARTINIFriendshipDay, ideata e realizzata da OGILVY ITALIA. L’obiettivo dell’iniziativa, infatti, è proprio quello di brindare all’amicizia generando awareness di brand e lead generation grazie a un ecosistema integrato: contest, influencer & advocacy, sampling.

Il concorso Rush&Win, attivo fino al 25 luglio, nasce per regalare alla community di lovers della marca un kit esclusivo per organizzare un aperitivo firmato Martini insieme ai propri amici. Previa registrazione, gli utenti avranno la possibilità di aggiudicarsi alcuni premi speciali: quattro Martini Fiero & Tonic Ready to Drink, la shopper bag #TeamAperitivo, il nuovo stampo in silicone per realizzare cubetti di ghiaccio personalizzati con il logo Martini e un voucher 2×1 per vivere un’experience esclusiva nella Brand Home Casa Martini a Pessione.

A dare il via ai festeggiamenti i contenuti ironici di una squad di creators amici e complici nella vita di tutti i giorni, come Valentina Ferragni, Luca Vezil, Giulia Salemi, Andrea Dianetti, Martina Hamdy, Diletta Secco e Rocco Tonioli.

“Con questa campagna integrata vogliamo celebrare l’amicizia con i nostri consumatori, dando loro l’opportunità di vivere un momento di condivisione insieme a un aperitivo firmato Martini”, commenta nella nota Sanne Wessels, Marketing Manager Martini. “Questa campagna sposa l’idea di mettere sempre al centro il consumatore, con l’obiettivo di continuare a proporre alla community contenuti sempre più rilevanti”.