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Marine Elements debutta con la sua prima campagna influencer e nomina 3 talent per svelare la bellezza #aprovadismorfia

Elena Solleretto – content creator, Claudia Russo – modella e beauty editor, Chiara Tetteroo – blogger e You Tuber, sono le talent che, realmente soggette a secchezza e sensibilità cutanea, saranno protagoniste della campagna per testimoniare i molteplici benefici della linea skincare di Marine Elements, la nuova linea di trattamento cosmeceutico, per donare forza e bellezza alla pelle secca e sensibile di viso e corpo.

La campagna si realizza attraverso una serie di testimonianze reali e divertenti tramite post, stories, e video che verranno condivisi dal 9 febbraio al 31 marzo su Instragram e You Tube, per rivolgersi a un pubblico potenziale di 500.000 utenti, con l’obiettivo di ottenere oltre un milione di impressions; alcuni dei contenuti verranno inoltre selezionati come visual istituzionali della prossima campagna advertising del brand.

La formula esclusiva di Marine Elements ha debuttato in Asia diventando in pochissime settimane un best seller di Watson Pharmacies a Hong Kong. Testata personalmente da una make-up artist che ne ha pubblicamente condiviso i risultati sui social mostrando la rinascita di una pelle abitualmente secca e irritata, Marine Elements si è affermata con il passaparola entusiasta dei clienti più esigenti e testimonianze sostanziali dei suoi benefici, diventando nota come il trattamento skincare che ‘funziona davvero’.

La Campagna Digital #aprovadismorfia è stata ideata da Cocoon L&R e sviluppata dall’agenzia di Comunicazione OnPointPr.

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