Interactive

Manolo Trebaiocchi nuovo Head of Social Media & Digital di Plan.Net

Manolo Trebaiocchi e Michele Lorenzi, Plan.net

Manolo Trebaiocchi entra nella House of Communication di Milano come Head of Social Media & Digital, andando ad ampliare il team di Plan.Net, agenzia digital del GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA.

“Ho chiamato personalmente Manolo per raccontargli il progetto della nostra House of Communication, perché eravamo convinti che fosse la persona giusta per contribuire al nostro percorso di crescita ed evoluzione. Sono contento della sua scelta e della possibilità che avrà di dare il suo personale imprinting lavorando a stretto contatto con Stefania Siani, me e tutto il team”, commenta nella nota Michele Lorenzi, CEO Plan.Net.

Manolo Trebaiocchi, con una solida esperienza pluridecennale nella comunicazione social in realtà come Dodicitrenta (oggi The Big Now) Meloria, TBWA e WeAreSocial, ha avuto modo di misurare l’efficacia dei social per la comunicazione di tanti brand diversi: Barilla, Lega Serie A, Campari, Lavazza, American Express, BNL, Coca-Cola, North Sails, portando avanti con orgoglio rapporti umani con colleghi e clienti e diventando anche insegnante presso l’Accademia di Comunicazione che aveva frequentato come studente.

“Quando si sposa un progetto nuovo è quasi sempre una scommessa, un salto. Questa volta invece è stata una scelta, consapevole e audace allo stesso tempo: perché Michele Lorenzi non ha fatto promesse, ma mi ha illustrato chiarissimamente quali fossero le mie opportunità; perché per seguire Stefania Siani non serve coraggio ma animosità. Sono quindi orgoglioso di essere stato scelto da queste persone e di poter lavorare sulle strategie di comunicazione social dei grandi clienti del gruppo. Sono qui anche per seguire un desiderio personale: ma è un segreto…”, dichiara Manolo Trebaiocchi.