Interactive

Mangopay nomina Guido Kuhring Head of Sales Central and Northern Europe

Mangopay, società che offre soluzioni di pagamento dedicate a marketplace e piattaforme, ha annunciato la nomina di Guido Kuhring come Head of Sales Central and Northern Europe. Questa nomina sottolinea le forti ambizioni sul mercato DACH, una regione strategica per lo sviluppo della scale-up dove già lavora con marketplace e piattaforme come Chrono24, PaulCamper o Elopage.

In questo ruolo, Guido Kuhring sarà responsabile del rafforzamento della presenza di Mangopay nella regione, dello sviluppo dei team per il mercato DACH e del Nord Europa e dell’espansione della rete di partner locali e regionali. Guido riporterà a Pierre Lion, Chief Growth Officer di Mangopay.

La nomina di Guido Kuhring è una pietra miliare per Mangopay, dopo l’arrivo di Advent International come nuovo azionista di maggioranza. Sottolinea le ambizioni della Fintech di diventare una delle soluzioni di pagamento leader a livello mondiale a supporto della platform economy.

Con oltre 15 anni di esperienza in posizioni senior all’interno di PSP e ruoli commerciali in aziende globali, Guido Kuhring ha una profonda comprensione delle questioni di sviluppo e scalabilità relative ai marketplace e alle piattaforme. Basato a Berlino, Guido Kuhring sarà responsabile dello sviluppo della presenza della scale-up sul mercato dell’Europa centrale e settentrionale attraverso l’implementazione di una strategia di acquisizione e il supporto delle piattaforme partner. Guido Kuhring sarà anche coinvolto nel reclutamento di nuovi profili e nel mantenere i talenti per sostenere le forti ambizioni nei mercati DACH e del Nord, entrambe regioni strategiche per lo sviluppo della scale-up.