Mana Partners ha scelto Reality Gaming Group come partner per fornire le migliori soluzioni di contenuti blockchain e token non fungibili (NFT) ai suoi clienti, poiché la domanda di servizi Web3.0 è in forte espansione nell’Asia Pacifico. Mana Partners, con sede a Singapore, è la società di consulenza leader nella regione per la strategia e le soluzioni di marketing Web3, aiutando brand, startup e media owner a sbloccare nuove opportunità attraverso partnership e programmi.
Reality Gaming Group, con sede nel Regno Unito, sviluppa contenuti e mercati innovativi che combinano il meglio dell’intrattenimento tradizionale con la nuova tecnologia basata sulla blockchain e sugli NFT. I game e gli oggetti da collezione basati su blockchain creati dal braccio editoriale Reality Studios includono Doctor Who: Worlds Apart, Reality Clash e Smighties Universe, oltre a contenuti NFT, non di gaming, come Toikido e Floyd Mayweather, leggenda della boxe.
Fondamentalmente, tutti i progetti di Reality Gaming Group sono creati e gestiti dalla sua piattaforma Digital Asset Trading (DAT), che costruisce NFT, negozi online e mercati collegati alle blockchain grazie alla propria ‘side-chain’ di Ethereum. Ciò consente la creazione di NFT rispettosi dell’ambiente che offrono sostanziali riduzioni della quantità di energia utilizzata per produrre e commercializzare questi oggetti da collezione digitali.
“I brand stanno solo iniziando a scoprire il potenziale valore che può essere sbloccato attraverso la tecnologia blockchain”, ha dichiarato in una nota Matthew Zatto, Managing Partner di Mana Partners. “Per noi di Mana Partners è importante fornire ai nostri clienti niente di meno che il meglio disponibile, ed è proprio per questo che abbiamo scelto Reality Gaming Group. Non c’è nessuno paragonabile a loro in termini di esperienza, capacità sulla blockchain e offerte di vere soluzioni a servizio completo. Siamo orgogliosi di collaborare con loro nella regione dell’APAC”.
“Siamo assolutamente entusiasti di lavorare con Mana Partners per offrire ai suoi clienti le più innovative soluzioni di contenuti blockchain e web3.0″, ha aggiunto Tony Pearce, co-fondatore di Reality Gaming Group. “Questa partnership è un forte riconoscimento della validità della piattaforma DAT, ed espande ulteriormente la nostra presenza in Asia Pacifico e sottolinea la crescente importanza degli NFT per ogni brand”.