Interactive

Making Science entra a far parte di Local Planet con una partecipazione del 7% nella holding. Il CEO José Antonio Martínez Aguilar membro del CdA

José Antonio Martínez Aguilar, CEO Making Science

Making Science è entrata a far parte di Local Planet, il più grande network al mondo di agenzie media di proprietà privata, che gestisce 17 miliardi di dollari di spesa media consolidata a livello globale. Making Science entra a far parte di Local Planet come partner di consulenza del network grazie alla sua specializzazione in digital, tecnologia, performance marketing e analytics.

Local Planet è una rete integrata di 62 agenzie che forniscono soluzioni di media, marketing e comunicazione in 78 mercati in tutto il mondo. L’aggiunta di Making Science permetterà alle agenzie del gruppo e ai suoi clienti globali di accedere a soluzioni tecnologiche e di performance marketing digitale su misura fornite dalla società di consulenza. A sua volta, Making Science sarà in grado di espandere la sua base clienti globale. La partnership significa anche che Making Science detiene ora una quota del 7% nel business e che il CEO di Making Science, José Antonio Martínez Aguilar, diventerà un membro del Consiglio di Amministrazione globale di Local Planet.

José Antonio Martínez Aguilar, CEO di Making Science, commenta nella nota: “Unirsi a Local Planet aprirà nuove opportunità di crescita internazionale per Making Science. Con la portata globale di Local Planet saremo in grado di offrire le nostre migliori soluzioni di marketing digitale a una gamma più ampia di clienti. Making Science è in una fase di espansione globale e siamo sicuri che questa nuova partnership accelererà la nostra crescita sia all’interno che all’esterno del mercato europeo”.