Interactive

Mail Boxes Etc. conferma Libera Brand Building Group per la gestione europea dei canali social

Roberto Botto, CEO & Founder Libera Brand Building

Mail Boxes Etc. conferma GRUPPO LIBERA BRAND BUILDING per la gestione dei propri canali social a livello europeo. Le attività saranno svolte da Bebit, la digital company del Gruppo.

“Siamo orgogliosi di proseguire il lavoro avviato con Mail Boxes Etc.”, afferma nella nota Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group. “Un incarico che nasce da un lungo rapporto di fiducia con il brand e da ottimi risultati ottenuti nel corso del 2019 e del 2020 in Italia, Francia, Spagna, Germania, Polonia e Portogallo, e che da oggi, viene rinnovato con l’introduzione di alcune importanti novità sotto il profilo dello stile, ma soprattutto dei contenuti”.

La social strategy che troverà spazio sui canali Facebook, Instagram e LinkedIn di Mail Boxes Etc. prevede un ampliamento del significato della sua proposition #PeoplePossible che porta il brand ad essere sempre più vicino al cliente finale e alle sue esigenze. Lo storytelling si arricchisce di contenuti informativi e di storie vere provenienti dalla rete di affiliati e di clienti che aiutano a delineare ancora meglio i valori di servizio e di affidabilità di Mail Boxes Etc. sul mercato.

Un refresh che dona un taglio innovativo alle business unit con l’obiettivo di creare contenuti sempre più ingaggianti e coinvolgenti per il target e di potenziare la lead generation.

Valeria Mennella, Chief Marketing Officer MBE Worldwide, dichiara: “Il Team dell’agenzia è riuscito a coniugare in maniera efficace l’espressione dei Brand Values Mail Boxes Etc., ossia la centralità del cliente, l’empatia, la proattività, l’innovazione e il know-how, con la narrazione dei plus di prodotto e di servizio in una creatività caratterizzante e coinvolgente”.

L’elemento umano rimane sempre al centro del mondo di Mail Boxes Etc., con un linguaggio più diretto e mirato a valorizzare l’expertise dietro ogni servizio offerto, per ogni singola country. Un progetto sicuramente ambizioso e sfidante, che tiene conto delle diverse esigenze dei mercati e richiede una particolare e minuziosa attenzione da parte di tutto il gruppo creativo coinvolto.