Interactive

Mail Boxes Etc lancia una campagna social alla ricerca del ‘Fattore #PeoplePossible’

E’ iniziata l’operazione messa in campo per la ricerca di nuovi Imprenditori da Mail Boxes Etc (MBE), rete di Centri Servizi in franchising per la spedizione, micrologistica, grafica, stampa e comunicazione a supporto delle attività di aziende e privati.

La campagna, pensata da MBE e realizzata da Bebit (la digital company del Gruppo Libera Brand Building), ha l’obiettivo di ‘reclutare’ e selezionare, attraverso un quiz, persone interessate al franchising MBE con un elevato Fattore #PeoplePossible. Requisito fondamentale per gli imprenditori MBE è la capacità di trovare nuove soluzioni create su misura per soddisfare le sfide quotidiane dei clienti, grazie a un approccio customer-centrico che unisce innovazione, tecnologia ed empatia.

La campagna #PeoplePossible si realizza principalmente su LinkedIn e Facebook e sarà divulgata tramite dem sui circuiti partner della Rete MBE, con un banner sul sito dell’azienda e con una newsletter dedicata all’iniziativa.

Il target è composto da profili con interessi nel mondo franchising, impresa e imprenditorialità mirata verso gli ambiti della logistica, delle spedizioni, grafica, stampa e comunicazione. L’utente che compila il quiz e consegue un adeguato risultato di Fattore #PeoplePossible verrà poi ricontattato da MBE e invitato a partecipare a uno degli incontri e workshop organizzati dalla società per approfondire la possibilità di proseguire un percorso di formazione, consulenza e affiliazione al Network