Interactive

‘Ma almeno provalo!’, MD e Herbert Ballerina sfidano gli scettici del discount

Herbert Ballerina torna protagonista dei nuovi spot MD, in onda dall’11 marzo sulle tv digitali: Rai Play, Mediaset Play, Amazon Prime, Canali Ciaopeople e su YouTube.

Negli spot, quattro scene di vita quotidiana in cui l’arma dell’ironia interviene a sfatare i pregiudizi che circondano la qualità dei prodotti del discount: in ogni video-pillola, infatti, con un tocco di saggezza e una buona dose di umorismo, Herbert li smonterà uno per uno e dimostrerà come i prodotti del discount riescano a soddisfare anche le necessità dei consumatori più esigenti.

Irrompendo, inatteso, nelle scene-chiave, Herbert pronuncerà una battuta iconica: ‘Ma almeno provalo!’, innescando uno scambio in cui verranno esplicitate le principali caratteristiche qualitative dei prodotti, sempre sul filo dell’ironia e con un unico obiettivo: smontare i preconcetti sul discount. Nella moltitudine di pubblicità che bombardano quotidianamente i nostri sensi, quella di MD vuole distinguersi per il coraggio di essere irriverenti e provocatori.

Si tratta della prima campagna pubblicitaria di MD realizzata al di fuori dei propri store fisici. La produzione è affidata a Vesevo Studio che, con approccio irriverente, porta MD ad avventurarsi in nuovi territori pubblicitari, aprendo le porte a un pubblico giovane e inesplorato.