Interactive

Luxardo conferma Different per le attività di social management e produzione di contenuti visual

Luxardo conferma anche per il 2021 la collaborazione con DIFFERENT – communication company nata dalla fusione di True Company, Acqua Group e Young Digitals – per le attività di social management e produzione contenuti visual di impatto creativo.

Different continuerà a occuparsi del Community Management sui canali social del brand, della gestione e distribuzione del budget ADV, della reportistica, del posting e di tutta la creatività dal punto di vista copy e visual.

Dall’inizio della collaborazione, nel 2017, la Company ha seguito l’apertura e la gestione del profilo Instagram ufficiale del brand e gli shooting fotografici in studio per produrre contenuti qualitativi e ingaggianti. Risale al 2018, invece, il lancio all’interno del profilo, del magazine Drinqueur, la rubrica periodica per la community Luxardo sul mondo degli spirits.

La comunicazione Different del brand è proseguita anche durante lo scorso lockdown quando, insieme al Brand Ambassador di Luxardo, Gareth Franklin aka ‘Mr G.’, la Company ha proposto  la rubrica #BeYourBartender, con ricette di cocktail da fare a casa che hanno fatto impazzire la community Luxardo.

Parlando dei nuovi progetti per il 2021 Michele Polico, Chief Innovation Officer Different, rivela: “Il 2021 è l’anno del bicentenario di un’azienda che è stata pensata e costruita per durare, guardando in avanti con lungimiranza. Noi di Different condividiamo appieno questo approccio di Luxardo: fiducia nel futuro e orientamento agli obiettivi, abbinati a un ottimo prodotto, sono le basi per creare il cocktail perfetto”.