Interactive

Luca Nitto nuovo leader della unit Performance Marketing di FIND

Luca Nitto è il nuovo responsabile della unit di performance marketing di FIND, l’agenzia boutique indipendente di search & performance marketing. In FIND da gennaio 2015, Nitto, che in precedenza ha lavorato nelle sedi spagnole di importanti realtà dello advertising online, ha seguito in questi anni in prima persona importanti e ambiziosi progetti per clienti di primo piano dell’agenzia, acquisendo nel tempo ruoli di sempre maggiore responsabilità.

Il manager guiderà l’ambizioso piano di sviluppo dell’offerta di performance marketing dell’agenzia, che si rivolge alle aziende che vendono online o in modalità omnicanale, e in particolar modo ai brand direct-to-consumer. Il nuovo incarico si inserisce in un ambizioso piano di sviluppo strategico funzionale a fare di FIND un punto di riferimento per tutti quei player del commercio elettronico che vogliono crescere in Italia e all’estero.

Nitto subentra a Susanna Spinelli, che dopo 6 anni ha lasciato FIND per andare a ricoprire il ruolo di agency development manager in Amazon.