Interactive

L’Oréal Italia affida a Different la gestione delle attività di digital strategy e content production

Andrea Cimenti, CEO Different

L’Oréal Italia affida a DIFFERENT, Communication Company parte di UNA – Aziende delle Comunicazione Unite, l’ideazione strategica di digital campaign con approccio a 360 gradi e di content production, oltre allo sviluppo e alla gestione di campagne di brand advocacy.

Sono diversi i brand coinvolti in questo progetto di collaborazione tra Different e L’Oréal Italia, inclusi quelli di Active Cosmetics Division (SkinCeuticals, Vichy, La Roche-Poasay, CreaVe), Kérastase di Product Professional Division e Maybelline di Consumer Product Division.

Le capacità di visione strategica integrata da parte della Communication Company e le diverse competenze presenti all’interno del suo team permettono di gestire in maniera snella una gamma molto varia di attività previste per diversi brand e su diversi canali.

“Siamo davvero orgogliosi di poter lavorare a un progetto che atterra direttamente ai consumatori del gruppo del Beauty”, commenta nella nota Andrea Cimenti, CEO di Different. “È l’ennesimo riconoscimento a testimonianza della grande crescita della Communication Company che ha nel suo DNA proprio questa tipologia di progetti estremamente integrati e finalizzati alla concreta generazione di risultati per il brand”.