Interactive

Lo Squaquerello Nonno Nanni protagonista della nuova campagna di influencer marketing #Piadinasatisfying. Firma Caffeina

campagna influencer Nonno Nanni

Anche quest’anno, Nonno Nanni vuole celebrare l’incontro di Squaquerello e piadina con una nuova attività di influencer marketing: #Piadinasatisfying. La campagna vede coinvolti alcuni influencer di rilievo nel mondo food, tra cui @cosatipreparopercena e @cooker.girl.

Ogni influencer proporrà una ricetta pensata ad hoc per esaltare la qualità dello Squa-querello in un contesto fresco e amichevole e ideale per essere gustata insieme agli amici. Lo storytelling che accomunerà tutte le ricette sarà ‘la serata piadina’, il contesto perfetto per ri-tagliarsi un momento di gustoso relax in compagnia. Il tutto cavalcando la tendenza dei video satisfying che, come ricorda anche il nome di questa campagna, sono in grado di offrire un’esperienza visiva appagante e coinvolgente frame dopo frame, catturando immediatamente l’attenzione degli utenti.

“Il coinvolgimento di un pubblico più giovane è uno degli obiettivi che ci siamo posti per quest’anno e l’attivazione di campagne con influencer sicuramente ci supporta in questo. L’ingaggio di content creator celebri sui social e con una loro community affiatata, infatti, ci permette di entrare in sintonia più facilmente con questo target”, spiega Luca Galuppo, Direttore Marketing di Nonno Nanni.

Tutti i contenuti prodotti saranno pubblicati su Instagram, sia sui profili delle influencer, sia sul profilo ufficiale di Nonno Nanni, per poter condividere con quante più persone possibili idee nuove, che hanno come protagonisti lo Squaquerello e la piadina.

La campagna curata da CAFFEINA.