Interactive

LifeGate promuove l’iniziativa ‘Smart Yoga Class’, lezioni di yoga in streaming gratuito per affrontare al meglio lo smart working

Lavorare da casa in modo ben organizzato, in salute e senza stress. LifeGate, da sempre sostenitrice dello smart working come modalità di lavoro efficace e a basso impatto ambientale, promuove l’iniziativa ‘Smart Yoga Class’, un servizio di yoga ideato in risposta alle misure di contenimento del Covid-19.

In programma per quattro settimane, martedì e giovedì alle 19, le lezioni di Vinyasa Yoga, della durata di 45 minuti, saranno disponibili in streaming gratuito su lifegate.it, YouTube e sui canali social dell’azienda, Facebook e Instagram.

Specializzata nella disciplina dell’Ashtanga, l’insegnante Micol Dell’Oro ha ottenuto nel 2017 il certificato di 200h presso la scuola Hari Om, Scuola Internazionale di Yoga e Arti Marziali Miste. Con lei, nel team yoga di LifeGate, Giada Campanella, docente riconosciuta e registrata RYT200 Yoga Alliance, che produrrà contenuti esclusivi funzionali alla pratica dello yoga e al benessere psicofisico.

“Vogliamo essere vicini alle persone anche in questo momento di grande difficoltà che impone impegno e un profondo cambiamento alle nostre abitudini”, spiega nella nota il CEO di LifeGate Enea Roveda. Il progetto è parte del sustainability custom studio attraverso il quale vogliamo fornire contenuti esclusivi agli utenti attraverso una media house dedicata ai temi della sostenibilità”.