Trigano lancia insieme a DIFFERENT – communication company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – la nuova campagna digital per promuovere il minivan polivalente Panama. Obiettivo della campagna, che comprende una video/banner strategy mirata a una landing page dedicata, è quello di espandere la conoscenza di Panama oltre il classico mondo dei camper, abbracciando target diversi e uscendo dai confini ristretti del mercato tradizionale dei veicoli ricreazionali.
Panama, infatti, è un veicolo versatile che rappresenta sia un’alternativa all’automobile tradizionale per le esigenze di ogni giorno, sia, trasformandosi facilmente, un compagno ideale per vacanze, sport, attività all’aria aperta e momenti di relax.
Credit
General Manager: Luca Cavalli
Chief Creative Officer: Francesco Epifani
Direttore creativo: Fabrizio Frasca
Direttore creativo: Giorgio Lombardo
Art Director: Damiano Boragine
Copywriter: Cosimo Iorio
Account Director: Andrea Casneda
Account Supervisor: Stella Caprari
Digital Media Planner: Manuele Valocchia
Casa di Produzione: Trees Home