Interactive

‘L’auto dei sogni non è un’auto. È un Panama’, Different firma la nuova campagna digital di Trigano

Trigano lancia insieme a DIFFERENTcommunication company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – la nuova campagna digital per promuovere il minivan polivalente Panama. Obiettivo della campagna, che comprende una video/banner strategy mirata a una landing page dedicata, è quello di espandere la conoscenza di Panama oltre il classico mondo dei camper, abbracciando target diversi e uscendo dai confini ristretti del mercato tradizionale dei veicoli ricreazionali.

Panama, infatti, è un veicolo versatile che rappresenta sia un’alternativa all’automobile tradizionale per le esigenze di ogni giorno, sia, trasformandosi facilmente, un compagno ideale per vacanze, sport, attività all’aria aperta e momenti di relax.

Credit

General Manager: Luca Cavalli

Chief Creative Officer: Francesco Epifani

Direttore creativo: Fabrizio Frasca

Direttore creativo: Giorgio Lombardo

Art Director: Damiano Boragine

Copywriter: Cosimo Iorio

Account Director: Andrea Casneda

Account Supervisor: Stella Caprari

Digital Media Planner: Manuele Valocchia

Casa di Produzione: Trees Home