Interactive

L’attrice Millie Bobby Brown collabora con Samsung per il suo debutto alla regia. Il risultato è un cortometraggio intimo e personale, girato interamente con il Galaxy S22 Ultra

Samsung Electronics ha collaborato con l’attrice Millie Bobby Brown per aiutarla a realizzare il sogno di una vita: scrivere, dirigere e produrre il suo cortometraggio personale. Millie ha infatti utilizzato il nuovo Galaxy S22 Ultra, dotato della fotocamera con la tecnologia più avanzata di Samsung per raccontare una storia profondamente personale ed edificante sulla resilienza, la crescita e la scoperta di sé.

Dopo l’uscita del trailer l’8 marzo, il cortometraggio integrale è stato presentato il 22 marzo 2022. La storia di Millie è particolare, e nel corto si esplorano i temi della coscienza di sé, della bassa autostima e dell’insicurezza, con i quali molte donne fanno i conti ogni giorno.

“Siamo molto orgogliosi di avere Millie nel Team Galaxy e siamo onorati di aver avuto la possibilità di accompagnarla in questo percorso che, per molti aspetti, è simile a quello di tutti noi. Non vediamo l’ora di scoprire cosa abbia in serbo per voi con il suo debutto alla regia”, ha dichiarato in una nota Stephanie Choi, Head of Marketing di Samsung Electronics MX Business. “Siamo davvero felici di averla aiutata a dare vita a questa storia per la prima volta utilizzando alcune tra le funzioni esclusive di Galaxy S22 Ultra basate sull’AI. Ci auguriamo che possa ispirare altre giovani donne a condividere i loro percorsi e a far sentire la loro voce, perché chiunque può raccontare storie straordinarie se dispone degli strumenti adatti”.

Il cortometraggio integrale è disponibile canale YouTube di Samsung e sull’account Instagram di Millie Bobby Brown, @milliebobbybrown.