Interactive

L’attrice Elle Fanning, diretta da Sofia Coppola, protagonista della nuova campagna digital per Roku Gin pianificata da Next14

La campagna, dal titolo ‘Come Alive with the Seasons’, celebra l’apprezzamento giapponese per il concetto di shun – la freschezza e la vitalità di ogni stagione al loro apice. La campagna vede la partecipazione della pluripremiata attrice Elle Fanning e della regista Sofia Coppola, unendo così due delle personalità più influenti del cinema contemporaneo.

Roku Gin ha inaugurato ufficialmente la campagna con una vignetta creativa diretta da Sofia Coppola, che ha come protagonista Elle Fanning. La pianificazione digital curata da Next14 è caratterizzata da una strategia full funnel, mirata a massimizzare la copertura, generare coinvolgimento tramite contenuti creativi e convertire la visibilità in traffico e vendite eCommerce, con destinazione sui siti eGrocery partner del cliente. La pianificazione include inoltre la presenza sulle principali piattaforme video e social e su una lista selezionata di siti di news, intrattenimento, cibo e viaggi.

Parallelamente alla campagna digital, Roku Gin ha organizzato una serie di eventi live in tutto il mondo, a partire dal 13 giugno 2024 a New York City. Questi eventi mirano a offrire ai partecipanti un’immersione completa nel mondo di Roku Gin, celebrando la cultura giapponese e le sue stagioni.