Interactive

L’agenzia di digital advertising Rocket PPC entra in Rebold Italia (Gruppo ISPD). Obiettivo: rafforzare e internazionalizzare i servizi di Performance Marketing

Alessandro Volpi, Gabriele Contilli e Pasquale Altamura
Alessandro Volpi, Gabriele Contilli e Pasquale Altamura

Unendo le forze con Rebold Italia, Rocket PPC, agenzia verticale specializzata in Digital Advertising e Web Analytics, entra ufficialmente in ISPD, gruppo internazionale di agenzie che offre servizi di marketing e comunicazione, con l’obiettivo di rafforzare e internazionalizzare i servizi di Performance Marketing.

Fondata nel 2018 da Gabriele Contilli e Pasquale Altamura, Rocket PPC è oggi tra le principali agenzie Google Premier Partner e Meta Business Partner in Italia, e conta oltre 40 clienti.

L’operazione dà vita a un team composto da oltre 50 risorse specializzate nelle aree di Media Advertising, Publishing, Web Analytics, Content e Marketplace, e rappresenta un acceleratore per il performance marketing sui clienti internazionali del gruppo.

Il team italiano sarà guidato da Alessandro Volpi, già CEO di Rebold Italia, mentre Gabriele Contilli e Pasquale Altamura assumeranno rispettivamente il ruolo di Head of Strategy & Innovation e Head of Client Success.