Interactive

72andSunny di Los Angeles firma la campagna video di Adobe ‘Fantastic Voyage | Adobe Premiere Pro’. Gli effetti speciali (bellissimi) sono di Alt.vfx

https://youtu.be/47wc2i8N-iM

Tutti hanno una storia da raccontare: in particolare, la creazione di video è il modo in cui costruiamo e condividiamo queste storie con il mondo. La nuova campagna video di Adobe, ‘Fantastic Voyage | Adobe Premiere Pro’ celebra la possibilità creativa illimitata di raccontare una storia usando gli strumenti di editing di Adobe.

Realizzato in collaborazione con l’agenzia creativa 72andSunny di Los Angeles, montato in Adobe Premiere Pro e portato in vita dai maghi degli effetti speciali di Alt.vfx, il film segue il suo protagonista, un creator, usando l’immaginazione e le funzionalità di Adobe Premiere Pro per trasformare una normale notte a casa in un storia scintillante di avventure e di fuga dalla realtà.

“La creatività ci consente di reimmaginare il mondo come lo conosciamo”, afferma in una dichiarazione alla testata digitale ‘Creative NewsJohn Travis, Vice president brand marketing di Adobe. “Ora più che mai, le persone sono pronte all’ottimismo. Quest’ultimo annuncio nella nostra campagna Fantastic Voyage mostra le potenzialità di Adobe Premiere Pro e il modo in cui il video può diventare un potente mezzo per raccontare la propria storia. Questo è il messaggio che vogliamo veicolare: se si fa ricorso alla creatività, non c’è niente che non si possa fare”.

“L’ultimo anno e mezzo ci ha dimostrato che il modo in cui si crea una storia è importante quanto la storia stessa, dagli strumenti alle persone. Il team, che spazia dai partner di produzione ad Adobe, ha lavorato insieme attraverso i diversi fusi orari e i vari lockdown in tutto il mondo, per dare vita a questo film”, spiega Lauren Smith, Direttore Creativo di 72andSunny Los Angeles. “Questo dimostra sfruttando la collaborazione e la creatività, le possibilità sono infinite proprio come l’immaginazione…”.

‘Fantastic Voyage | Adobe Premiere Pro’ è ora disponibile su YouTube, per affrontare in seguito la programmazione sui canali Tv lineari, con forte elementi di grande richiamo quali Jimmy Kimmel Live!, The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, The Late Show con Stephen Colbert.

Credit

Creative Agency: 72andsunny Los Angeles
Production Company: Reset
Editorial: Cartel
Editor: Chris Catanach
Cutting Assistant: Colleen Mckay
Sound Design: Ballad
Music: ‘Don’t Stop Me Now’ By Queen
Vfx: Alt.Vfx
Color: Alt.Vfx
Additional Design & Animation: Logan
Additional Animation: Hecho Studios