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‘La sogni, la vivi.’, Pensarecasa arriva in comunicazione con una nuova campagna digital e social

Pensarecasa offre una nuova idea di retail, ponendo il cliente al centro della propria mission. Il fulcro è sempre la persona con le sue esigenze, gusti e caratteristiche personali, in cui la ricerca dell’arredamento perfetto si compie attraverso una modalità diversa e sempre personalizzata, secondo le esigenze di ognuno.

Lo spot è on air per tutto il mese di giugno sui principali siti web di RCS Mediagroup – Corriere.it, Io Donna, Amica.it, La7.it, Living, Oggi.it, Abitare.it – e con una campagna integrata social su Google, YouTube, Facebook e Instagram.

L’idea creativa nasce per dimostrare che non si tratta solo di spazi e misure, ma soprattutto di inclinazioni, passioni e sogni del cliente, che devono contribuire a dare forma all’arredamento. Lo spot è parte di un piano di iniziative dedicate al consolidamento della brand awareness.

“La nostra azienda è al centro di un articolato processo di crescita su più fronti. A partire dal 2022 ci siamo dedicati alla creazione di nuova veste e di una nuova voce per Pensarecasa. Per farlo, ci siamo affidati ad una rete di professionisti che ci ha aiutato ad avvicinarci sempre di più ai nostri clienti, a mostrarci come i realizzatori dei loro sogni: non una catena di retail qualsiasi, ma un insieme di negozi di arredamento in cui le persone potessero ispirarsi e rendere concreta l’idea di poter realizzare la casa dei propri sogni”, commenta nella nota Alberto Bruscoli, Amministratore Delegato di Pensarecasa.

Credit

Concept: Gummy Industries
Produzione: 5e6
Regia: Nicola Bettoni
Pianificazione: Ht&t – Gummy Industries
Ufficio Stampa: Say What?