Interactive

La catena di supermercati Todis si affida a Digital Angels per la strategia di digital marketing

Digital Angels è stata scelta da Todis per creare una strategia omnichannel per il sito Todis.it. L’agenzia ha studiato una strategia di digital marketing che utilizza strumenti upper funnel che lavorano in ottica di Brand Awareness e Product Consideration.

Digital Angels ha applicato un approccio integrato e multicanale, frutto di analisi dei trend di ricerca e di mercato. I canali presidiati comprendono Google (Search, Display e Youtube), Social (FB e Instagram), Programmatic, Outbrain e Teads.

Per completare il processo del funnel sono state sviluppate campagne di retargeting ad hoc per fidelizzare i clienti e campagne prospecting per individuare clienti su nuovi target di interesse.

Inoltre Todis, cliente ormai consolidato per Digital Angels, ha rinnovato per il 2020 un altro progetto già in essere: Todis a Casa. Tale progetto ha l’obiettivo di promuovere il servizio di consegna a domicilio e incrementare le vendite tramite una strategia integrata su vari strumenti: campagne della rete di ricerca Google, Display, Facebook e Retargeting.

Grazie al lavoro svolto in simbiosi tra Digital Angels e Todis, il 2020 è iniziato con un’inversione di rotta per quanto riguarda la strategia. C’è stato infatti un passaggio dal metodo tradizionale dell’offline a quello innovativo dell’online con l’obiettivo di raggiungere un target più profilato e in linea con l’offerta di Todis.