Interactive

La campagna digital di Uretek arriva anche in Francia, Spagna, Austria e Svizzera con Coo’ee

L’investimento sul digital da parte di Uretek non si ferma: firmata Coo’ee presto on air la nuova campagna di comunicazione B2C firmata COO’EE ITALIA presto sarà on air anche in Francia, Spagna, Austria e Svizzera. Inizialmente in un’ottica B2C, la brand awareness dell’azienda si declinerà anche con un messaggio B2B rivolto alle imprese con l’obiettivo di consolidare la loro partnership con Uretek.

Uretek è leader mondiale nei consolidamenti con resine espandenti. In questo complesso periodo storico, Uretek ritiene fondamentale adottare una comunicazione nuova, rivolta sia al cliente finale sia agli operatori di settore. Pur mantenendo un tono sobrio e rispettoso del grave contesto, l’azienda desidera mandare un messaggio di fiducia, vicinanza e rassicurazione, confermandosi un partner solido e affidabile.

La comunicazione B2C avrà l’obiettivo di promuovere la tecnologia brevettata Deep Injections per il consolidamento dei terreni attraverso resine espandenti. La promessa di Uretekè proteggere e salvaguardare uno dei nostri beni più preziosi e più importanti, ovvero la nostra casa. Per questo l’idea parte dal recente periodo di lockdown dove abbiamo avuto più tempo da dedicare a noi stessi e alla nostra casa, improvvisandoci in lavori e/o situazioni diversi dal solito, che hanno visto la casa come luogo principale in cui svolgerli. Immaginando quindi le trasformazioni più strane che hanno portato conseguentemente a cambiare la stessa concezione di casa, tutto questo per mettere in sicurezza noi stessi e le persone che amiamo, è il momento che Uretek faccia lo stesso con le fondazioni delle nostre case proteggendole dai cedimenti e dalle crepe.