Interactive

Konecta e Comdata si uniscono in Italia sotto un unico brand

Konecta

A seguito dell’integrazione delle due aziende Comdata cambierà ufficialmente il proprio brand in Konecta a partire dal 1° febbraio 2024.

Il Gruppo – che opera nel mercato del Customer Experience (CX) Business Process Outsourcing (BPO) –  ha sede a Madrid e un fatturato di quasi 2 miliardi di euro, serve più di 500 grandi aziende in 25 paesi tra Europa e Americhe, grazie all’esperienza di oltre 130.000 dipendenti.

Massimo Canturi, CEO del mercato italiano, dichiarato nella nota: “La collaborazione con Konecta è la dimostrazione del percorso di successo tracciato da Comdata in tutti questi anni, percorso che l’ha portata a primeggiare sia in Italia sia nel mondo. Grazie all’integrazione delle due aziende e all’unificazione sotto un unico brand, quello di Konecta, rafforziamo ulteriormente la nostra posizione sul mercato, potendo così guardare con rinnovata fiducia al futuro del business”.

Jesus Vidal Barrio, CEO di Konecta, aggiunge: “Con l’integrazione abbiamo dato vita a un leader globale nel mercato CX BPO. Il nostro impegno nel prevedere i bisogni emergenti dei nostri clienti, soddisfare le loro richieste specifiche in ogni Paese e conquistare nuovi mercati continueranno a essere i pilastri della nostra strategia. Lavorando insieme, impareremo l’uno dall’altro, arricchendo il patrimonio di competenze che abbiamo coltivato da entrambe le parti. Sono entusiasta di scrivere questo nuovo capitolo della nostra storia sotto il brand Konecta”.