Interactive

Klarna presenta la shopping app di ultima generazione in Italia per pagamenti senza interessi in tutti i negozi online

Klarna lancia in Italia la sua nuova app all in one per lo shopping. L’evoluzione della app economy ha portato a un panorama sempre più disordinato e confuso di app per l’eCommerce, che rende l’esperienza di acquisto frustrante e dispendiosa in termini di tempo. Klarna risponde a questo problema lanciando un’app che soddisfa molteplici esigenze, consentendo ai consumatori di acquistare e pagare in 3 rate in qualsiasi negozio online tramite l’app, esplorare offerte esclusive e collezioni personalizzate, salvare articoli e attivare notifiche di diminuzione dei prezzi, visualizzare il monitoraggio della consegna degli articoli, gestire pagamenti e resi e molto altro.

Grazie a Klarna, ora è possibile utilizzare i metodi di pagamento Klarna senza interessi in tutti i negozi online, indipendentemente dal fatto che siano direttamente partner di Klarna o meno.

Francesco Passone, Head of Southern Europe di Klarna, commenta nella nota: “Con l’introduzione della nuova app, Klarna diventa un servizio di shopping end-to-end che risponde a varie necessità: dall’ispirazione e scoperta di articoli alle esperienze post-acquisto, senza blocchi. Nel frattempo, abbiamo reso possibili pagamenti trasparenti e flessibili ovunque perché riteniamo che nessuno dovrebbe mai dover pagare le commissioni delle carte, siano esse di credito, debito o prepagate, o tassi di interesse elevati. Inoltre, la Klarna app continuerà a essere un driver di crescita e uno strumento strategico per i nostri brand partner: attualmente, infatti, sono oltre 23 milioni gli utenti a livello globale che ogni mese sfruttano l’app per fare acquisti”.

Presto saranno disponibili altre funzionalità che colmeranno ulteriormente il divario tra shopping e pagamenti. Ciò include una sezione per raccogliere le fidelity card, strumenti aggiuntivi per risparmiare denaro, funzionalità social come eventi live shopping e dati sui prodotti che renderanno visibili la cronologia dei prezzi, le recensioni, la disponibilità in negozio e altro ancora. In futuro, Klarna consentirà inoltre integrazioni di terze parti per fornire ancora più soluzioni e servizi che renderanno Klarna il browser definitivo per lo shopping del futuro.

La nuova Klarna app è disponibile per il download per dispositivi mobili iOS e Android anche negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Germania, Austria, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Polonia, Francia, Portogallo e Irlanda.