Interactive

Kenzo Parfums con DISKO celebra il talento giovane

Per celebrare il lancio di Flower By Kenzo Eau de Vie, Kenzo Parfums ha immaginato con DISKO #FlowerMoments, offrendo l’opportunità a cantanti emergenti e di talento di risvegliare in bellezza la città con dei concerti itineranti improvvisati. L’operazione, che verrà sviluppata a livello internazionale, è stata realizzata in collaborazione con La Blogothèque.

L’inno Flower By Kenzo ‘What A Way To Win A War’, del cantante Tom McRae, è stato interiorizzato e reinterpretato da giovani talenti: Mélissa Laveaux, Teeers e Adam Naas. 3 stili musicali, 3 voci, 3 luoghi da risvegliare.

Attraverso l’hashtag #FlowerMoment è possibile seguire i momenti principali dell’attivazione Flower By Kenzo, lanciata sull’account Instagram del brand. Inoltre, per rivivere l’esperienza completa, DISKO ha immaginato e realizzato un mini-sito dedicato (flowerbykenzomoments.com/fr).

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy