Interactive

Jellyfish partecipa alla Milano Digital Week con un webinar dedicato alla Digital Transformation

JELLYFISH partecipa alla prima edizione online della Milano Digital Week con il webinar ‘The road to digital transformation: strumenti e strategie per una nuova maturità del marketing’ in programma il 26 maggio alle ore 12.00.

Il webinar, promosso in collaborazione con Copernico, si inserisce all’interno di una mattinata di lavori in cui professionisti del settore si confronteranno sui processi di digitalizzazione delle diverse funzioni aziendali e su come il digitale stia riscrivendo le regole del business portando le aziende verso una nuova maturità anche in termini di strategie di marketing.

L’incontro si propone di identificare il percorso che le aziende devono intraprendere e gli strumenti che devono utilizzare per migliorare la propria maturità digitale.

“Oggi i brand devono avere un approccio in grado di integrare insieme dati, tecnologia e creatività per creare un’esperienza davvero significativa per l’utente”, dichiara nella nota Gaetano Polignano, Managing Director Jellyfish.

La possibilità di raccogliere e gestire i dati in maniera intelligente e responsabile, integrando i giusti strumenti tecnologici e collegando le diverse iniziative tra loro può portare a una significativa riduzione dei costi e a un aumento fino al 50% delle transazioni online.

“La capacità di combinare dati e tecnologie avanzate come automazione, intelligenza artificiale e machine learning è il nuovo terreno su cui devono competere le aziende per crescere e guidare il cambiamento anche attraverso la creazione di partnership strategiche”, conclude Polignano.

La partecipazione al webinar è gratuita previa registrazione a questo link