L’offerta consente ai brand e alle agenzie di distribuire facilmente campagne pubblicitarie con contenuti dinamici, mirati e contestualizzati negli aeroporti gestiti da JCDecaux e attivi in modalità programmatica, attraverso la piattaforma SSP (Supply Side Platform) VIOOH e più di 30 DSP (Demand Side Platform), tra cui Displayce dove la soluzione è già attiva.
La portata di questa offerta programmatica consente a marchi e agenzie di raggiungere oltre 70 milioni di passeggeri al mese, generando quasi 2 miliardi di visualizzazioni su una rete di oltre 3.000 schermi gestiti da JCDecaux negli aeroporti più grandi e in particolare in 15 degli aeroporti più trafficati al mondo inizialmente (negli Stati Uniti negli aeroporti internazionali di Dallas-Fort Worth, Los Angeles e Miami, in Europa negli aeroporti internazionali di Londra Heathrow, Parigi-Charles-de-Gaulle, Francoforte, Lisbona, Parigi-Orly, Milano Malpensa, Bruxelles e Milano Linate, e in Asia-Pacifico negli aeroporti internazionali di Hong Kong, Singapore, Sydney e Macao).
Con questa offerta unica, sviluppata dall’International Programmatic Council (IPC) di JCDecaux, gli inserzionisti beneficiano della massima visibilità su scala globale grazie a un accesso senza precedenti a un pubblico molto ricercato in un ambiente premium, garantendo al contempo ai brand trasparenza e controllo sulla diffusione delle loro campagne (brand safety).
Nei prossimi mesi, JCDecaux prevede di introdurre nuove funzionalità, come il targeting dei dati aeroportuali, per migliorare ulteriormente le capacità del prodotto e fornire agli inserzionisti strumenti ancora più potenti per le loro campagne.