Interactive

Jakala crea una powerhouse a livello europeo e avvia la propria espansione anche oltreoceano. Stefano Pedron nominato Global CEO

Stefano Pedron, Global Ceo Jakala

Dopo aver messo a segno una performance di crescita a doppia cifra che ha portato i ricavi globali a raggiungere i 520 milioni di euro Jakala adotta un nuovo modello organizzativo per affrontare la crescente presenza internazionale, con Stefano Pedron nel ruolo di Global Ceo, responsabile della supervisione dei diversi Head of Region nei mercati in cui l’azienda opera attualmente.

A conferma dell’ambizioso percorso di espansione, Jakala ha nominato Membro del Board Brian Whipple, uno dei massimi esperti di Marketing, Media & Technology negli Stati Uniti ed ex Global Ceo di Accenture Song. Inoltre, Glen Hartman, ex Head of Accenture NA, si è unito al team in qualità di Head of Jakala Nord America, con il compito di consolidare la presenza dell’azienda in questo mercato.

Per quanto riguarda l’organizzazione europea, Enrico Bazzi, precedentemente Coo e tra i fondatori chiave, è stato nominato Head of Jakala Italy.