Interactive

‘Iper La grande i’ sceglie Next14 per la consulenza in ambito proximity marketing e data insight

Marco Brandstetter, Partner Next 14

Next 14 ha chiuso un accordo esclusivo per portare la tecnologia di proximity marketing e di data insight nei punti vendita ‘Iper La grande i’ con l’obiettivo di catturare l’attenzione dei propri clienti migliorando il dialogo con loro attraverso un piano di ingaggio targettizzato.

Grazie a questo accordo verrà abilitata in tutti gli Ipermercati l’innovativa tecnologia proximity che consentirà di dialogare con l’utente nei diversi micro-momenti: near store, in store e near product – cioè vicino al punto vendita, dentro al punto vendita e direttamente davanti al prodotto.

La soluzione tecnologica di Next 14 permette di comunicare con l’utente, nei momenti fondamentali del suo customer journey, attraverso notifiche push sul proprio smartphone. Inoltre questa soluzione, attraverso l’integrazione dell’SDK proprietario di Next 14 nell’app di ‘Iper La grande i’, consente di profilare in maniera anonima i propri utenti, ottenere informazioni riguardo il loro comportamento di navigazione online, diventando quindi uno strumento di people analytics  che permetterà di ottimizzare il piano di ingaggio verso di essi. Inoltre questa soluzione verrà offerta ai partner dell’industria di marca come ulteriore canale di contatto per influenzare il loro comportamento d’acquisto nel momento della spesa.