Interactive

Integral Ad Science lancia a livello globale la nuova piattaforma di reporting IAS Signal

IAS annuncia il lancio globale di IAS Signal, la sua nuova piattaforma di reporting unificata che fornisce i dati e gli insight di cui gli inserzionisti e gli editori hanno bisogno per gestire facilmente le loro campagne digitali. IAS Signal è l’ultima innovazione di prodotto di IAS e incorpora diversi aggiornamenti delle funzionalità in un’unica potente piattaforma, ponendo le basi per ulteriori miglioramenti in arrivo.

“IAS Signal è la nuova evoluzione della nostra innovativa piattaforma di reporting, che introduce un nuovo design e funzionalità avanzate per aiutare gli inserzionisti e gli editori a massimizzare la media quality”, afferma nella nota Lisa Utzschneider, CEO di IAS. “Il lancio di IAS Signal pone solide basi per le nostre future innovazioni di prodotto, poiché continuiamo a fornire insight utili e valore per i nostri clienti”.

IAS Signal offre strumenti aggiuntivi per la gestione della media quality, tra cui:

  • Un nuovo design dell’interfaccia utente (UI) con navigazione avanzata per accedere facilmente ai dati e agli insight di cui i clienti hanno bisogno.
  • Dashboard e preferenze della landing page che offrono agli inserzionisti la flessibilità di focalizzarsi sulle metriche che contano di più per loro.
  • Nuove funzionalità di reporting per gli inserzionisti, inclusi grafici dei trend e filtri di benchmark avanzati; funzionalità di data export per scaricare i report in un unico file di facile utilizzo e una dashboard per viewability e time-in-view, per un quadro completo delle performance della campagna.

IAS Signal riunisce anche i recenti aggiornamenti alla gestione delle campagne e alle funzionalità di tagging, in modo che i clienti possano lanciare e misurare le loro campagne in modo più rapido ed efficiente. Con una nuova visualizzazione unificata per le campagne globali presto disponibile, i clienti otterranno una flessibilità ancora maggiore per confrontare le performance su più account e zone, attivare filtri di dati personalizzati specifici per la loro attività e accedere facilmente a insight completi attraverso le loro campagne. Inoltre, IAS Signal incorporerà report più granulari per le campagne in programmatic, con insight fruibili che i clienti possono utilizzare per ottimizzare facilmente le campagne on air e analizzarne le performance.

“IAS continua a innovare in materia di media quality e la nuova piattaforma IAS Signal fornisce gli insight di cui abbiamo bisogno per supportare i nostri clienti nell’attività media globale”, commenta Colin Kurth, Head of Biddable Media, PlatformGSK. “Ora possiamo facilmente comprendere la qualità del nostro investimento pubblicitario attraverso la presenza globale di GSK, affrontare meglio il brand risk e massimizzare davvero le performance della nostra campagna”.