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Integer lancia la Divisione Adaptive Retail, servizio di consulenze agili per rivenditori fisici ed eCommerce

Simone De Martini, AD Integer Italia

Integer, commerce agency parte del GRUPPO TBWAITALIA specializzata in branding, retail shopper marketing and event/activation lancia la sua Divisione di Adaptive Retail che copre una gamma di competenze in tutto il commercio al dettaglio. Il servizio di consulenza, la cui caratteristica è la velocità, è offerto sia per i rivenditori fisici che per i marchi di eCommerce.

L’offerta di Integer è un insieme di servizi volto ad aiutare i dettaglianti, grandi e piccoli, che devono adattarsi per rispettare rapidamente le disposizioni anti-virus dettate dalla World Health Organization. Questi servizi includono audit di conformità basati su virtuale, ricerca sulla mentalità dell’acquirente e sulle preferenze, analisi del traffico / dello spazio e test sui concetti di trasformazione dello spazio al dettaglio.

Integer sta collaborando con diverse aziende per fornire strategia, progettazione ed esecuzione all’interno delle tempistiche accelerate associate alle nuove norme e ai nuovi comportamenti di consumo dei consumatori.

Come parte di questa nuova divisione, Integer sta concentrando la sua offerta di eCommerce su strategia rapida, ottimizzazione e performance marketing su DTC, social commerce ed eRetail, incluso Amazon. I servizi includono strategie rapide di immissione sul mercato, ottimizzazioni rapide per aumentare le vendite e la creazione di contenuti con particolare attenzione alla produzione remota e alla fornitura di traffico qualificato per guidare le transazioni. L’obiettivo di Integer è aiutare i marchi a migliorare rapidamente la loro presenza digitale al fine di soddisfare i comportamenti di acquisto in rapido cambiamento e accelerare le vendite online. A capo del progetto c’è Fabio Allemagna.

“Offriamo l’opportunità ai brand di ottimizzare la loro presenza nell’eCommerce in tempi brevi così da avvantaggiarsi della sempre più repentina digitalizzazione degli acquisti. Durante questo periodo di emergenza abbiamo lavorato con diversi clienti supportandoli per adattarsi alle regole e migliorare la shopper experience attraverso toolkit personalizzati. Tra questi Starbucks, Sky, Sisal e Synlab”, dichiara nella nota Simone De Martini, AD Integer Italia.

Integer WW ha anche preparato un took kit utile ai retailer contenente materiali e informazioni, legati all’emergenza Covid-19, per salvaguardare salute dei clienti e dei lavoratori nei punti vendita. Un kit chiavi in ​​mano disponibile al pubblico come parte di uno sforzo per supportare tutti i rivenditori che comunicano i requisiti di distanza sociale e le migliori pratiche in negozio.