Interactive

Intarget si aggiudica la gara per la gestione del media digitale di Diesel in Europa

Intarget per Diesel

Intarget aggiunge Diesel ai colossi della moda italiana e internazionale che segue, con una partnership pluriennale: si arricchisce così l’esperienza di Intarget nel settore fashion, per il quale l’agenzia è diventata partner di riferimento.

“Abbiamo partecipato alla gara consci che intarget potesse rispondere perfettamente al bisogno del brand; seguiamo già vari aspetti di marketing e comunicazione per i più grandi nomi di moda italiani e non solo, come Dolce & Gabbana, Benetton, Moncler, Salvatore Ferragamo, Miu Miu, Stone Island, Gianvito Rossi per citarne soltanto alcuni: l’esperienza nel settore che abbiamo accumulato dal 2013 a oggi ci permette di posizionarci come un punto di riferimento e una bussola per la consulenza strategica alle grandi realtà del fashion, grazie a un approccio data driven che ha garantito ottimi risultati fino a oggi”, commenta in una nota Alessio Garbato, Business Partner di Intarget. “Con Diesel rafforziamo questo posizionamento, implementando anche l’impegno in termini di sostenibilità e di tutti quei valori che incontrano e sposano la nostra mission, motivo in più per spendere le nostre energie in favore di questa realtà”.

Con il 51% del budget fashion e lusso investito nelle Americhe, il 38% nei Paesi EMEA e l’11% nelle zone MENA e APAC, Intarget si propone come un partner strategico per il posizionamento internazionale nel settore della moda, scelto da alcuni tra i più grandi marchi, cui si aggiunge Diesel.