Interactive

Inside, Giulia Perna è la nuova Social Media Manager

Giulia Perna e Luca Targa

INSIDE – Dentro la Comunicazione, agenzia associata UNA, presenta un’organizzazione altamente strutturata e orientata alla piena soddisfazione delle esigenze delle aziende. La crescita dell’agenzia e del numero dei conseguenti progetti ha portato a un progressivo allargamento dell’organico, con l’inserimento di nuove figure professionali. L’ultimo profilo che si è aggiunto al team è quello di Giulia Perna nel ruolo di Social Media Manager.

Giulia vanta una formazione in Relazioni Internazionali e Comunicazione Pubblica e d’Impresa, ha maturato un’esperienza triennale presso agenzie di comunicazione e promozione digitale, occupandosi di accounting, content management, copywriting e social media marketing. Tra le skill di Giulia Perna figurano predisposizione al lavoro di gruppo, capacità decisionali, attitudine alla relazione con i clienti e al raggiungimento degli obbiettivi, oltre alla flessibilità operativa.

“Inside è l’opportunità che cercavo da tempo, mi sono proposta consapevole della mia giovane età ma anche della mia ambizione e della voglia di imparare giorno dopo giorno. Non è facile trovare realtà che investono nella crescita dei dipendenti, per questo mi ritengo fortunata. Metterò a disposizione dell’agenzia le competenze acquisite fino ad oggi, certa del fatto che mi verrà dato il giusto spazio per esprimere la mia professionalità. All’interno di Inside c’è un clima familiare tra i colleghi, ci si aiuta vicendevolmente per il raggiungimento degli obiettivi comuni e per offrire ai clienti sempre il massimo grado di servizi. Questo aspetto umano è ciò che mi ha spinto a entrare in un gruppo così affiatato, competente e stimolante. Inizio l’avventura in Inside consapevole che sarà un tassello molto importante nel mio percorso lavorativo e che sarà il punto di svolta che mi porterà a essere quello che sognavo da bambina”, commenta nella nota Giulia Perna.

“Inside è un’agenzia che offre opportunità sia a manager già formati all’interno di grandi aziende che giovani che intendono intraprendere la strada della consulenza nel marketing e nella comunicazione ad alti livelli. In tutti i casi, ciò che richiediamo è l’impegno per il raggiungimento di obiettivi proporzionati al grado di preparazione già acquisito, così come l’ambizione di crescere insieme”, aggiunge Luca Targa, CEO e Responsabile Strategico di Inside. “Inside è da sempre attenta al benessere dei dipendenti, investendo ogni anno un budget significativo per la formazione permanente. Ciò costituisce uno dei motivi che ha permesso all’agenzia di crescere costantemente negli ultimi 3 anni, malgrado le diverse crisi dei mercati che si sono succedute”.