Interactive

Influencer Marketing, Hoopygang nuovo associato ONIM. Il CEO Simone Pepino: “Un punto di riferimento utile per una crescita trasparente e sana del comparto”

Simone Pepino, CEO Hoopygang
Simone Pepino, CEO Hoopygang

L’ONIM – Osservatorio Nazionale Influencer Marketing comunica l’ingresso tra i suoi associati di Hoopygang, agenzia italiana verticale sulle attività con influencer e creator. Nata nel 2017, Hoopygang è parte di Nana Bianca e realtà da sempre orientata all’innovazione e alla tecnologia, cercando di integrare quest’ultima con la parte creativa, così da arrivare in modo efficace al consumatore.

Un ingresso importante per ONIM perché rafforza ancora di più la verticalità dei suoi associati, permettendo un focus sempre più preciso e di valore.

“Siamo felici – commenta nella nota Matteo Pogliani, Founder e Presidente ONIM – di dare il benvenuto a Hoopygang tra i nostri associati. L’approccio di agenzia, fortemente orientato alla tecnologia è un plus rilevante non solo per il mercato, ma anche per ONIM e apre opportunità interessanti da vagliare e valorizzare”.

onim post di welcome Hoopygang

“L’Influencer Marketing è per sua stessa natura un settore in continua e costante evoluzione, sia per la varietà di canali di applicazione, sia per aspetti tecnologici o legati all’evoluzione di particolari piattaforme. Per questo abbiamo deciso di entrare a far parte di ONIM, realtà che lavora a livello nazionale per informare e fare divulgazione sui temi legati all’Influencer Marketing, fornendo anche dati molto utili per comprendere il mercato italiano. Un punto di riferimento utile per una crescita trasparente e sana di un comparto che vale centinaia di milioni di euro in investimenti pubblicitari”, dichiara Simone Pepino, CEO di Hoopygang.