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Infinity tv ha scelto Daimon, l’agenzia creativa di Webranking, per una nuova definizione della customer journey

Infinity tv insieme a WEBRANKING dal 2015 per le attività di digital advertising, nel 2020 ha scelto Daimon, spin-off creativo dell’agenzia, per ridefinire il percorso di fidelizzazione degli utenti della piattaforma con l’obiettivo di convertirli da semplici trialist a clienti abbonati al servizio.

Attraverso un’analisi che ha individuato le aree di miglioramento del flusso di registrazione, il team di Daimon ha rivisto interamente la customer journey con attività di direct marketing personalizzato per presentare al meglio i servizi e i contenuti di Infinity tv, dal catalogo all’app fino al download & go. La strategia proposta ha enfatizzato i principali momenti di contatto con l’utente: lead, warm up, fidelity e come back, creando un flusso di email e push personalizzato per ciascuno di questi.

Oltre a leve comunicative personalizzate che hanno previsto la revisione di oggetto, anteprima e titolo delle mail, sono stati realizzati nuovi visual tra cui illustrazioni per mail più educational – che permettessero un’interpretazione univoca volta a semplificare guide e tutorial – fotografie ambientate e più empatiche per avvicinare il catalogo Infinity alla quotidianità degli utenti e Movie Frames per coinvolgerli ancora di più e portarli direttamente al centro della scena.